Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

Affidamento servizi tecnici – direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’appalto dei lavori di “Riqualificazione urbana di alcune aree del centro storico compresa la ristrutturazione del palazzo municipale - 1°stralcio”

Ente: Comune di Siculiana
Oggetto: Affidamento servizi tecnici – direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’appalto dei lavori di “Riqualificazione urbana di alcune aree del centro storico compresa la ristrutturazione del palazzo municipale - 1°stralcio”
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Servizio LL.PP.
Data pubblicazione : 14 dicembre 2017 17:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 23 dicembre 2017 12:00:00
Data scadenza: 29 dicembre 2017 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: Geom. P. Gagliano - mail: p.gagliano@comune.siculiana.ag.it